di

Oli Renison
14/06/2023

Tavoli, tavolini, consolle, scrivanie

Scrivania per ufficio domestico

Dopo la recente epidemia di Coronavirus, molte persone con un lavoro d'ufficio sono passate a lavorare in remoto da casa. Per i piccoli artigiani del legno come me, ciò ha portato a un aumento considerevole delle richieste di mobili per l’ufficio domestico, ma poiché questi pezzi sono destinati alla casa piuttosto che agli spazi aziendali, sembra che le persone facciano più attenzione all’estetica e siano disposte a investire maggiormente in qualcosa che oltre a essere funzionale sia anche bello.
I committenti di questa scrivania erano di zona e avevano notato il mio laboratorio di passaggio, così un giorno si sono fermati a fare una chiacchierata per vedere se potevo aiutarli con quello stavano cercando. Volevano una scrivania che fosse pratica ma anche insolita e visivamente piacevole. Hanno mostrato molto interesse a ciò che stavo facendo, così mi sono messo all'opera per ideare un progetto che fosse adatto a loro.

Continua a leggere

Abbonati ora per avere accesso a tutti gli esclusivi contenuti online di Legno Lab!
  • La rivista a casa tua
  • Tutti i contenuti esclusivi
  • La newsletter Legno Lab
  • Accesso illimitato all'archivio
abbonati
Entra a far parte del laboratorio dedicato agli amanti del legno!
Abbonati ora a Legno Lab

Questo articolo fa parte di:

Rivista n. 134

Guarda gli altri articoli contenuti
nello stesso numero di Legno Lab

Stai connesso

Ricevi aggiornamenti e articoli firmati Legno Lab

Non è stato possibile iscriverti alla newsletter
Ti sei iscritto con successo

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso