Passa all'abbonamento speciale!

 

 

Da oggi hai la possibilità di convertire il tuo abbonamento attuale in un abbonamento comprensivo degli Speciali “Il Laboratorio” che Legno Lab pubblica due volte l’anno.


Come fare? E’ molto semplice. Accedi al tuo profilo* e clicca sulla voce “il mio abbonamento” quindi clicca sul tasto “Rinnova ora” della finestra. Sarai reindirizzato sulla pagina degli abbonamenti da dove potrai selezionare una delle quattro opzioni (cartaceo/digitale – un anno o due) che includono i nostri Speciali. Al momento di concludere l’acquisto il sistema calcolerà il valore residuo del tuo abbonamento attuale e lo andrà a scontare dal prezzo in vigore del nuovo abbonamento.


Ricordati che puoi sfruttare questa procedura anche per convertire il tuo abbonamento da digitale a cartaceo, con o senza Speciali.

 

* Se non ti sei ancora registrato al nuovo sito, cliccando questo link ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo email per ricevere una nuova password. Usala per il primo login e poi cambiala dalla tua area personale.

 


Se dovessi incontrare difficoltà o vorresti avere maggiori informazioni, utilizza il form di contatto che vedi questa pagina. Siamo sempre a tua disposizione!

Stai connesso

Ricevi aggiornamenti e articoli firmati Legno Lab

Non è stato possibile iscriverti alla newsletter
Ti sei iscritto con successo

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso